DOUBLE DUTCH – Acqua Tonica che eleva lo spirito

Share Button

double-dutchUn mixer deve elevare lo spirito, stimolando le papille gustative a sperimentare sapori nuovi e più ricchi, più profondi e più emozionanti. Esso dovrebbe premiare il bevitore con sensazioni che migliorano invece di diluire
la loro bevanda prescelta – dovrebbe portare uno spirito di vita. Questa è la filosofia dietro Double Dutch – disegno sulla ricerca scientifica, ricerca dei migliori ingredienti e combinando l’arte con il mestiere per creare bevande analcoliche che intensificano il sapore degli spiriti e deliziare le papille gustative quando lo bevo da solo.

 

Melograno e Basilico – Spesso considerato un super frutto,il  melograno ha un sapore complesso, che si trova a cavallo dolce e aspro, ma offre anche una nota tannica che porta corpo e struttura ai cocktail con Basilico.

Indian Tonic Water – Acqua tonica, l’abbinamento classico per il gin, ha una reputazione di amore / odio. Il nostro obiettivo era quello di creare un acqua tonica che premiava il palato , così abbiamo iniziato illuminando la parte superiore del sapore chinina con pompelmo rosa e poi abbiamo approfondito le note più basse con un sottile tocco di bacche di ginepro per completare la spigolosità di chinino e allungare la finitura del tonico, riducendo l’amaro retrogusto a cui molte persone non piace.

Cetriolo & Wetermelon –  Anguria e cetriolo sono entrambi parte della famiglia di piante cucurbitacee, zuccheri naturali di anguria portare calore e lucentezza al sapore tradizionalmente fresca di cetriolo. Mentre il cetriolo ha un’affinità tradizionale per il gin e l’estate più leggera frizza la profondità aggiuntiva offerta dal cocomero permette al nostro mixer cetriolo e cocomero a stare da solo o sostenere rum leggeri e altri spiriti di base che richiedono un po ‘di calore .

Slimline Indian Tonic Water  Proprio come la nostra acqua tonica indiana, il nostro tonico sottile è la bibita ideale per chi guarda il loro peso – con il 60% in meno di calorie rispetto alla varietà classico, questo basso indice calorico piccante è gratificante è soddisfacente anche  da bere da solo, ma completa il sapore di spiriti bianchi come il gin e vodka superbamente. Con pompelmo rosa portando piccante al primo assaggio e bacche di ginepro bilanciamento freschezza del chinino con retrogusto arrotondato non c’è niente di asciutto.

 

Distribuite in italia da Vino & design srl nel catalogo Spirits & Colori

per le zone di  Firenze e Parto

Sig: Andrea Vannini  mob.335.399250

 spirts-colori

 

 

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento